IT - EN - RU - RC - DE
BOOKING ONLINE
Bestpreisgarantie
 
 
 
Verifica Disponibilità

Zimmer Superior

Dieses sind Themenzimmer, optional mit Jacuzzi-Whirlpool-Badewanne: Willkommen in der Qualität unserer Zimmer Superior

Wenn Sie sich auf einen Urlaub an der Adriaküste eingelassen haben, lohnt es sich diesen voll und ganz zu genießen

Verfügbarkeit prüfen und buchen

Zimmer Superior können sein:

Zweibettzimmer, Doppelzimmer, Doppelzimmer für 1 Person oder Feel Free

Wir empfehlen Ihnen unsere Zimmer Superior, dank der thematischen Dekoration das schönste Tor, durch das Sie Rimini betreten können. Die Realität wird Ihnen wie ein Traum erscheinen.

Für Familien

Unsere Zimmer Superior mit Verbindung, die beste Art einen Strandurlaub zu verleben, mit der gleichen Unabhängigkeit und Privatsphäre, wie zuhause. Probieren Sie unsere Zimmer mit Verbindung für 4 Personen: mit gemeinsamen Eingang, Doppelzimmer oder Zweibettzimmer sind miteinander verbunden.

Ausstattung und Dienstleistungen

Über die Dienstleitungen der Zimmer Basic hinaus, zeichnen sich die Zimmer Superior durch folgendes aus:

  • Barrierefreie Feel Free Räume für Gäste mit Handicap
  • Die Zimmer sind per Hand und themenbezogen dekoriert
  • Jedes Zimmer ist einzigartig und unterscheidet sich von jedem anderen im Hotel
  • Die Benutzung der Minibar ist inklusive
  • Die Zimmer haben ergonomische Matratzen und Dorelan Matratzenauflagen
  • Auf Wunsch können Sie ein Zimmer Superior mit Jacuzzi-Whirlpool-Badewanne buchen (Teuco Hydrosilence, so könne Sie sich auch nachts entspannen, ohne die anderen Gäste zu stören!)
  •  Im Sommer-Strand-Paket enthalten: 1 Sonnenschirm, 2 Sonnenliegen und Badehandtücher am Strand Nr. 35
  • Im Winter enthält das SPA-Paket Leistungen in unserem Wellnessbad RE AQVA SPA!
  • Eine Auswahl an Kissen ist enthalten
  • Pet Service

UNSERE ZIMMER

RELAX UND WELLNESS

Re Aqua SPA, das königliche Tor, das sich in die cocooned Welt der Wellness und Entspannung öffnet

UNSER SPA
  • hotel al massimo del confort colazione super ottima camera spaziosa con un comodissimo letto bellissimo balcone soffici cuscini ALITA meravigliosa in tutto è capace di tirar su il morale alla persona quando si sente molto triste camera superior come l'albergo Sovrana al massimo in tutto
    “delle bellissime giornate passate in camera superior peccato che sono passate troppo velocemente” “delle bellissime giornate passate in camera superior peccato che sono passate troppo velocemente”
    3 agosto 2016
  • Siamo stati di recente in questo Hotel su suggerimento di amici e ci siamo trovati molto bene e subito a nostro agio per merito della gentilissima accoglienza. La camera assegnata era ampia e molto pulita con un bagno relax dotato di idromassaggio mentre il letto era dotato di materazzo performante! Anche se si trova in piena zona mare le camere sono insonorizzate ed il soggiorno è stato veramente piacevole. La colazione si è dimostrata al di sopra delle 4 stelle dell'hotel con un buffet di circa 20 metri. Non abbiamo avuto occasione di utilizzare la Spa ma l'abbiamo visitata e si tratta di un centro benessere contenuto ma completo e il fatto che vi puo' accedere solo un numero limitato di persone conferma la privacy, riservatezza e attenzione che i proprietari dedicano alla clientela. Ringrazio anche per l'ottimo suggerimento di andare a cena al Ristorante Il Veliero a prezzo fisso 20 euro; cena ottima abbondante e di altà qualità. Il Veliero e l'Hotel Sovrana da consigliare agli amici! Consiglio sulle camere: La nostra camera, terzo piano, anche se sulla strada, era molto silenzioso.
    “Ottima accoglienza e pulizia delle camere” “Ottima accoglienza e pulizia delle camere”
  • Ho trovato una bella offerta su Groupon e ho deciso di fare una toccata e fuga di una notte con il mio ragazzo. Il personale è stato molto gentile e disponibile e ci hanno trattato veramente con i guanti. Nel pernottamento era compreso ombrellone con due lettini sulla spiaggia a 100 metri e avevamo la vasca idromassaggio in bagno. Camere molto belle e pulite: buonissimo il profumo quando siamo entrati! Le camere sono a tema e l'ho trovata una cosa molto simpatica: io avevo la camera Azdoura con il poster di una simpatica signora che faceva la pasta. Personale molto corretto: mi hanno chiamata sul cellulare avvisamdomi che avevo dimenticato un indumento in stanza. In realtà quando sono tornata a controllare ci siamo accorti che non era nostro: probabilmente era caduto dal balconcino di sopra sul nostro. Quando ho fatto presente che non apparteneva a noi, il personale voleva a tutti i costi offrirci qualcosa per 'il disturbo'. Era la prima volta che un hotel mi chiamava per comunicarmi che avevo dimenticato qualcosa in stanza: altre volte mi era successo davvero e non mi hanno mai contattatall Sono molto onesti in questo albergo. La colazione è molto abbondante e sono presenti frutta, verdura e c'è la possibilità di chiedere anche latte di soia o di riso! Mi sono trovata benissimo. Ottima posizione: non lontano dalla stazione e molto vicino al mare.
    “Una fuga romantica in riviera” “Una fuga romantica in riviera”
    2 agosto 2016
  • Hotel veramente bello, ad un prezzo onesto ho trovato una stanza molto pulita, un letto spettacolare... Comodo come mai l'ho trovato in un hotel, TV dalle dimensioni generose e con pacchetto Mediaset premium, vasca idromassaggio in bagno, colazione eccellente come qualità e varietà, personale disponibile e sorridente in modo spontaneo… Ottimo e sicuramente tornerò.
    “Ottimo e consigliabile” “Ottimo e consigliabile”
    8 agosto 2016
  • Avevamo deciso di stare una sola notte al Sovrana,poi,avendo visto la camera pulitissima,e aver cenato al ristorante Veliero(convenzionato con Ioro)benissimo ,abbiamo deciso di stare un'altra notte.spiaggia pulita,personale dell'albergo gentilissimo,colazione abbondantissima sia di dolce che di salato,yougurt ,cereali ecc.per non parlare del ristorante lpizzeria Bounty( sempre  convenzionato con loro),tagliatelle all'emiliana fatte in casa,camerieri gentili.Non vedo l'ora di ritornare al Sovrana,siamo stati benissimo!!!! Consiglio sulle camere: stanza 114 Azdora, ha l'idromassaggio.
    “cortesia e professionalità da 8 stelle!!” “cortesia e professionalità da 8 stelle!!”
    5 agosto 2016