IT - EN - RU - RC - DE
BOOKING ONLINE
Best Price Guaranteed
 
 
 
Verifica Disponibilità

Superior Rooms

These are themed rooms with an optional Jacuzzi bathtub: welcome to the quality of our Superior rooms

When you treat yourself to a holiday on the Adriatic Riviera, it is worthwhile enjoying it to the full!

Check the availability of your holiday immediately!

Superior rooms can be either:

Single rooms Double, Twin and Twin rooms for single use and Feel Free

For this reason, we recommend you try our Superior rooms, the most beautiful door through which you will enter and appreciate Rimini! In fact, in these rooms, thanks to the themed decorations, it will seem like a dream-like experience to you.

For families

Our communicating Superior rooms: the best way to be on a seaside holiday in Rimini having the same independence and privacy as if you were at home.
In fact, the Superior rooms can be:
Communicating  Double, twin and twin rooms for Single use for 4 people:  with a common, two twin communicating rooms

Features and services

Apart from having all the services of the Basic rooms, the Superior rooms distinguish themselves from the others for the following reasons:

  • Feel Free Rooms for disabled people, without architectural barriers
  • They are decorated by hand with Rimini-based themes
  • Each room is special, they are all different from each other
  • Mini-bar consumptions are included
  • They include ergonomic mattresses and Dorelan mattress supports
  • Upon request, you can book a Superior room with a Jacuzzi bathtub(Teuco Hydrosilence, so you can pamper yourself among the bubbles even during the night without disturbing the other hotel guests!)
  • The summer  Beach Package includes (1 umbrella, 2 sunbeds and beach towel at Beach 35)
  • During winter, the SPA Package includes SPA service, with access toHammam treatment in RE AQVA SPA!
  • The “pillow menu” is included
  • Pet Service

OUR ROOMS

RELAX AND WELLNESS

Re Aqva SPA, the royal gateway that opens out into the cocooned world of wellness and relaxation

OUR SPA
  • hotel al massimo del confort colazione super ottima camera spaziosa con un comodissimo letto bellissimo balcone soffici cuscini ALITA meravigliosa in tutto è capace di tirar su il morale alla persona quando si sente molto triste camera superior come l'albergo Sovrana al massimo in tutto
    “delle bellissime giornate passate in camera superior peccato che sono passate troppo velocemente” “delle bellissime giornate passate in camera superior peccato che sono passate troppo velocemente”
    3 agosto 2016
  • Siamo stati di recente in questo Hotel su suggerimento di amici e ci siamo trovati molto bene e subito a nostro agio per merito della gentilissima accoglienza. La camera assegnata era ampia e molto pulita con un bagno relax dotato di idromassaggio mentre il letto era dotato di materazzo performante! Anche se si trova in piena zona mare le camere sono insonorizzate ed il soggiorno è stato veramente piacevole. La colazione si è dimostrata al di sopra delle 4 stelle dell'hotel con un buffet di circa 20 metri. Non abbiamo avuto occasione di utilizzare la Spa ma l'abbiamo visitata e si tratta di un centro benessere contenuto ma completo e il fatto che vi puo' accedere solo un numero limitato di persone conferma la privacy, riservatezza e attenzione che i proprietari dedicano alla clientela. Ringrazio anche per l'ottimo suggerimento di andare a cena al Ristorante Il Veliero a prezzo fisso 20 euro; cena ottima abbondante e di altà qualità. Il Veliero e l'Hotel Sovrana da consigliare agli amici! Consiglio sulle camere: La nostra camera, terzo piano, anche se sulla strada, era molto silenzioso.
    “Ottima accoglienza e pulizia delle camere” “Ottima accoglienza e pulizia delle camere”
  • Ho trovato una bella offerta su Groupon e ho deciso di fare una toccata e fuga di una notte con il mio ragazzo. Il personale è stato molto gentile e disponibile e ci hanno trattato veramente con i guanti. Nel pernottamento era compreso ombrellone con due lettini sulla spiaggia a 100 metri e avevamo la vasca idromassaggio in bagno. Camere molto belle e pulite: buonissimo il profumo quando siamo entrati! Le camere sono a tema e l'ho trovata una cosa molto simpatica: io avevo la camera Azdoura con il poster di una simpatica signora che faceva la pasta. Personale molto corretto: mi hanno chiamata sul cellulare avvisamdomi che avevo dimenticato un indumento in stanza. In realtà quando sono tornata a controllare ci siamo accorti che non era nostro: probabilmente era caduto dal balconcino di sopra sul nostro. Quando ho fatto presente che non apparteneva a noi, il personale voleva a tutti i costi offrirci qualcosa per 'il disturbo'. Era la prima volta che un hotel mi chiamava per comunicarmi che avevo dimenticato qualcosa in stanza: altre volte mi era successo davvero e non mi hanno mai contattatall Sono molto onesti in questo albergo. La colazione è molto abbondante e sono presenti frutta, verdura e c'è la possibilità di chiedere anche latte di soia o di riso! Mi sono trovata benissimo. Ottima posizione: non lontano dalla stazione e molto vicino al mare.
    “Una fuga romantica in riviera” “Una fuga romantica in riviera”
    2 agosto 2016
  • Hotel veramente bello, ad un prezzo onesto ho trovato una stanza molto pulita, un letto spettacolare... Comodo come mai l'ho trovato in un hotel, TV dalle dimensioni generose e con pacchetto Mediaset premium, vasca idromassaggio in bagno, colazione eccellente come qualità e varietà, personale disponibile e sorridente in modo spontaneo… Ottimo e sicuramente tornerò.
    “Ottimo e consigliabile” “Ottimo e consigliabile”
    8 agosto 2016
  • Avevamo deciso di stare una sola notte al Sovrana,poi,avendo visto la camera pulitissima,e aver cenato al ristorante Veliero(convenzionato con Ioro)benissimo ,abbiamo deciso di stare un'altra notte.spiaggia pulita,personale dell'albergo gentilissimo,colazione abbondantissima sia di dolce che di salato,yougurt ,cereali ecc.per non parlare del ristorante lpizzeria Bounty( sempre  convenzionato con loro),tagliatelle all'emiliana fatte in casa,camerieri gentili.Non vedo l'ora di ritornare al Sovrana,siamo stati benissimo!!!! Consiglio sulle camere: stanza 114 Azdora, ha l'idromassaggio.
    “cortesia e professionalità da 8 stelle!!” “cortesia e professionalità da 8 stelle!!”
    5 agosto 2016